mercoledì 14 novembre 2007

Nuova deriva...

Ecco qua, la nuova deriva "LA SCASCIATA"... Anche questo è un regalo che ci hanno fatto, da Cristian P.. é abbastanza in pessime condizioni, ma con un po' di pazienza si sistema...

Questa deriva dovrà essere pronta a tutto, infatti ci sarà qualche modifica... Una delle tante è inserire il trapezio (una mia fissazione) forse per divertirmi di più quando si scuffia...

La stiamo sistemando io (Francesco) e Luca... Io mi occupo dello scafo e di quasi tutto, Luca si occupa delle cosa principali, deriva, timone vele, ecc.. Seguirete passo passo la sistemazione di La Scasciata...


C'è qualche "graffietto", di qua e di là...


...qualche buco...

...c'è un po' di tutto...


Ci sono già le prime scommesse... Io (Francesco), visto che non ho l'appoggio degl'altri, dovrò fare una attraversata, da Isola Rossa a Castelsardo, 9miglia, in un giorno (non c'è un tempo specifico) con questa deriva... Speriamo che regga la deriva...

L'unico che mi ha dato un po' di speranza e Riccardo, un'altro appassionato della vela...

Questo foto sono del 14-10-2007

Al prossimo restauro...

Nessun commento: