giovedì 29 novembre 2007

WAKEBOARD

Dopo tanto sono riuscito ad inserire il video di quando ho fatto wakeboard... Questo sport non era molto conosciuto a Isola Rossa, ma piano piano, sta diventando una mania...

Ora mancano all'appello Luca e Gianpiero, che se la cavano anche loro, ma non mi superano affatto :-))))) Ivan rimane più sul classico, "fa" scii d'acqua...

Devo perfezionarmi molto, il mezzo di traino non mi dà molte possibilità... ma mi accontento di poco...

Buona visione...

(Quanto ne ..... :-))))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh direi che se vuoi lezioni sono disponibile!!...
mi sembri un pò tettaru..eheh

cmq sono pronto ad iniziare anche io quando volete!

Franziscu ha detto...

addiummai tettaru :-)))
solo che non ho il mezzo giusto per farlo... ci vuole proprio una barca speciale, e qua in zona nn c'è nè... Comunque già ti porto, è una promessa...!!!
Spero di andare un giorno vicino a cagliari, che li hanno proprio la barca giusta...
L'ultima volta che ho fatto wake, è stato il 26 dicembre.. l'acqua era un pò gelida...