mercoledì 14 novembre 2007

Restauro 16-10-07

Come prima cosa l'ho scartavetrata... Dove c'erano dei buchini, l'ho aperti un po' di più, (moda dentista) per poterli sistemare meglio...
... anche a poppa c'erano dei buchi e ho tolto le schifezze che c'erano dentro...
...queste sono i fori dei tappi, ma nel mezzo ci sono molti buchi...


..qua è dove si attacca il timone...


... I buchi l'ho tappati con una colla a caldo, (anche se non è la colla ideale) per creare un livello...








Il secondo passo sarà mettere la vetro resina...

...alla prossima....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non è male queste piccola scaciata in bocca a lupo fra!!
ma al motore hai già pensato?
guarda che quando vengo giù mi devi far fare un giro mi raccomando sistemala bene..
Scherzo, ovviamente se non è pronta ti dò sicuramente una mano a sistemarla
ciao ciao soldini

Franziscu ha detto...

Sacrilegio!!! Motore!!! no no...
Il motore in questa deriva non si mette, e non deve neanche immaginarsi con il motore... Io ti porto pure, ma il problema è che nn ho capito bene chi sii... ho tre persone che possono essere, le porto tutti e tre mah... Spero che riesca a sistemarla per natale, così a capodanno me lo faccio sulla deriva...

ciao ciao e grazie...

Anonimo ha detto...

ancora meglio vuol dire che finalmente imparerai ad andare a vela
così m'insegni
non sò se vengo a capodanno
forse mamma scende
cmq sono tuo cugino giova
ciao fra

Franziscu ha detto...

ciao giovà, il quasi sardo non l'avevo capito... io ti aspetto.. mi devo sistemare anche il trapezio per scuffiare prima.. ci so già andare a vela, sono andato in catamarano dalla marinedda sino all'isolotto...
ciao giovà, aspetto tue notizie...

ciao